FINALE PLAY OFF
1 - 0MARULLO-BISCONTE, MESSINA N/D CAMARO — SANT' AGATA |
3° Turno Play Off - Vincente play off / prima classificata di girone
2 - 0COMUNALE B. FRESINA N/D SANT' AGATA — SANTA LUCIA |
1 - 0MARULLO-BISCONTE, MESSINA N/D CAMARO — MONREALE |
2° Turno Play Off
7 - 0N. DE SIMONE, SIRACUSA N/D SANTA LUCIA — GLORIA |
2 - 1BONOCORE, PALERMO N/D MONREALE — CF MARSALA |
1° turno giorne A
6 - 2Campo Valderice N/D CF MARSALA — JSL JUNIOR SPORT LAB |
7 - 0BONOCORE, PALERMO N/D MONREALE — VIGOR C.P. |
1° turno giorne b
6 - 1N. DE SIMONE, SIRACUSA N/D SANTA LUCIA — DON BOSCO 2000 |
0 - 0Valentino Mazzola, San Cataldo N/D GLORIA — CR SCICLI |
Alla fine della cosiddetta Regular Season, dopo avere effettuato una riflessione interna ed un approfondimento con la Lega Nazionale Dilettanti, si è deciso di effettuare i play-off, dal momento che i due gironi sono formati da 5 squadre ciascuno e si vuole dare, quindi, a tutti la possibilità della continuazione del Campionato.
Play-Off
- Le squadre Prime Classificate di ogni Girone, accedono automaticamente, alla fase successiva;
- partecipano alle gare di Play-Off le Società Classificate al 2°, 3°, 4° e 5° posto di ciascun girone;
- in caso di parità di punteggio tra 2 o più squadre al termine del Campionato, per stabilire l’ordine della Classifica, si procederà a compilare una graduatoria (cd. “Classifica avulsa”) fra le squadre interessate (art. 51 comma 6) delle N.O.I.F.), tenendo conto nell’ordine:
- Dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;
- Della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;
- Della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;
- Del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
- Del sorteggio.
- Nel primo turno, le 4 Società partecipanti ai Play-Off, di ogni girone, si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Società che al termine del Campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in Classifica, secondo i seguenti accoppiamenti:
2^ Classificata – 5^ Classificata
3^ Classificata – 4^ Classificata
- Nel primo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la Società meglio Classificata al termine del Campionato.
- Le Società vincenti si incontreranno, in gara unica sul campo della Società migliore classificata in campionato, con lo stesso criterio del precedente punto e).
- Le Società vincenti i due accoppiamenti della prima fase, disputeranno le gare di Semifinale Play-Off in gara unica contro la Prima Classificata, sul campo di quest’ultima, secondo il seguente schema:
Prima Classificata Girone A – Vincente Play-Off Girone B
Prima Classificata Girone B – Vincente Play-Off Girone A
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità, accederà alla gara di Finale la Società migliore classificata al termine del Campionato.
- Le due Società vincenti le Semifinali disputeranno la gara di Finale, unica in campo neutro, che stabilirà la squadra che verrà promossa al Campionato di Serie C 2022/2023.
Nella gara di Finale in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, verranno calciati i tiri di rigore.